Maurizio ieritano

salone di parrucchiere donna e uomo

PRENOTA ORA!

Con oltre 40 anni di esperienza e una passione innata per l'arte dell'hairstyling, Maurizio Ieritano incarna l'eccellenza nel settore. Dai trionfi alle competizioni internazionali ai prestigiosi riconoscimenti, la sua storia è un'epica di successo e creatività nel mondo della bellezza.

Gli inizi


Nel 1967, nasce una storia destinata a brillare nel mondo dell'hairstyling. Con oltre 40 anni di esperienza iniziata nel lontano 1982, il percorso professionale di Maurizio Ieritano è stato plasmato dalla sua passione per l'arte, la pittura e l'artigianato. Dopo aver ottenuto il diploma presso l'Anam di Roma e aver partecipato a competizioni nazionali e internazionali, ha avviato la sua carriera lavorativa nel cuore di Roma, nel salone situato in "Piazza di Spagna". La sua formazione internazionale, arricchita dalla solida base acquisita con Vidal Sassoon, ha dato vita a un talento eccezionale nel settore.

I giorni d'oggi


Dal 1991, con l'apertura del suo primo salone a Roma, Maurizio Ieritano ha consolidato la sua presenza come coach per varie aziende nazionali ed estere, distinguendosi anche come membro della nazionale in competizioni internazionali di prestigio. Dai successi ottenuti, come il secondo posto ai campionati internazionali di Paestum nel 2014 e le medaglie d'oro e di bronzo del 2016, nel 2019 e 2020  il 1° posto agli internazionali a Roma Taglio e Colore, alle vittorie ai campionati nazionali e internazionali del 2020 e del 2021, la sua carriera si è coronata con riconoscimenti prestigiosi come "Parrucchiere dell'Anno" e il primo posto a Sofia. Nel 2023, Maurizio Ieritano assume il ruolo di direttore nazionale femminile della federazione Global Fashion Progress, consolidando ulteriormente il suo status di leader nel settore dell'acconciatura.

CHIAMA PER MAGGIORI INFORMAZIONI

CHIAMA ORA!
Share by: